corsi di lingua e cultura italiana a Firenze

La scuola

Parte dell'organizzazione mondiale Eurocentres che insegna 8 lingue in 39 sedi nel mondo, con più di 15.000 studenti ogni anno, Eurocentres Firenze è la prima scuola di lingua italiana ufficialmente riconosciuta a Firenze dallo Stato. Oltre 50 anni di insegnamento nella splendida cornice rinascimentale di Palazzo Guadagni, nel cuore del centro storico della città.

Corsi di italiano

Corsi di gruppo e/o individuali con diversi livelli di abilità, per studenti di ogni età e nazionalità. Corsi di preparazione per gli esami CELI e DITALS. Corsi di Italiano commerciale, Italiano per il turismo, corsi per insegnanti, corsi di Italiano annuali e semestrali, corsi di Italiano survival e molto di più, con insegnanti madrelingua altamente qualificati.

Arte e cultura

Imparare divertendosi? Con noi tutto è possibile! Scopri i nostri corsi di Cucina italiana (base e professionale), Storia dell'arte, Disegno & pittura, Fashion design, Opera, Bel canto, Recitazione e regia, Trucco (base e professionale), disponibili sia in lingua inglese che italiana. Un opportunità unica di sperimentare l'arte e la cultura italiana dal punto di vista più coinvolgente.

Iscriversi online

Scegli il tipo di corso, la durata, e la sistemazione per l'alloggio che soddisfa al meglio le tue esigenze! Penseremo noi al resto! Il nostro scopo è far si che il tuo soggiorno a Firenze sia unico e indimenticabile, e che tu possa sentirti da subito come a casa tua. Ricorda che il nostro staff è a tua completa disposizione, e sarà lieto di aiutarti in qualsiasi momento! Ti aspettiamo!

U.S.A

Crediti Accademici

RICONOSCIUTI IN TUTTE LE UNIVERSITA AMERICANE.

Grazie alla collaborazione di Eurocentres con la University of Wisconsin- Milwaukee (UWM).

Tutti gli studenti che frequentano regolarmente un corso di lingua italiana a Firenze, oltre al certificato Eurocentres, ricevono crediti universitari, riconosciuti da qualsiasi università degli Stati Uniti. I docenti della UWM fanno regolari controlli nella scuola di Firenze e si assicurano che ci sia compatibilità tra i programmi Eurocentres e le esigenze degli studenti statunitensi. Leggi tutto